giovedì 27 giugno 2013

Due scatti con Alessio "Legionarius" Sakara



Martedì ho avuto la possibilità di andare a Roma, con il compito di realizzare uno shooting per ZuElements, noto brand partenopeo.
Sapevo già che il testimonial sarebbe stato d'eccezione, infatti poco dopo il mio arrivo eccolo presentarsi: Alessio "Legionarius" Sakara.
Alessio combatte da oramai diversi anni nel UFC, contro i migliori combattenti di Arti Marziali Miste del Mondo. Proprio in questi giorni dovrà infatti ripartire per gli USA per completare la preparazione al suo prossimo combattimento.
Per me è stata una combinazione perfetta, riuscire ad incastrare la passione per le Arti Marziali e quella per la Fotografia.
C'è da dire inoltre che Alessio non era solo all'appuntamento, ma accompagnato dal suo carissimo amico Saki, uno stupendo esemplare di stafford inglese, il quale ha una pagina tutta sua anche su FB con un seguito niente male!
Con Alessio ci si vedrà ancora, fuori, ma anche sopra il Tatami.
Restate connessi dunque che dalla prossima stagione diverse novità sono in arrivo!
 Un ringraziamento è dovuto anche a Silvio Leonardi, il quale si allena con me alla Yamato Milano e ha reso possibile quest'incontro e a mia moglie che per un giorno a smesso i panni di pasticcera per indossare quelli dell'assistente fotografo.

Oss




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.