martedì 5 marzo 2013

Report Napoli Challenge 2013


La trasferta partenopea si è conclusa nel migliore dei modi.
Podio dopo tre incontri, due vinti, mentre il terzo ed ultimo per il primo e secondo posto, l'ho perduto ai punti contro un ragazzone di circa 2 metri per 100Kg!  :-)
Ci può stare direi.
La cosa importante è sentire di essere sulla strada giusta ed in una forma abbastanza buona.
E' stata una bella giornata di sport, ma personalmente non ritengo sia corretto il sistema di registrazione e pagamento posticipato al momento del peso. Questo metodo soprattutto oggigiorno lo ritengo troppo rischioso per coloro che hanno tanto lavorato per organizzare un evento. Di fatti, di tutte le persone iscritte on-line, purtroppo solo la metà se ne sono presentate! Ritengo questa cosa una mancanza di rispetto per tutte le persone che invece sono andate a gareggiare e soprattutto per gli organizzatori, che si sono visti così costretti a rivedere tutti gli abbinamenti, facendo così slittare l'orario d'inizio delle competizioni, per non parlare del resto. E' stato un peccato, in quanto la location meritava ed era in grado di accogliere un bel po di persone e dare vita così ad una giornata ancora migliore di quella che comunque è stata.
Grazie a tutto il Team della AJJ
I miei complimenti vanno anche ai ragazzi del GPT che hanno portato a casa medaglie nelle diverse categorie.
Un ringraziamento è obbligatorio per Cristian e Peppe che oltre al resto ovviamente, mi hanno dato la possibilità anche questa volta di allenarmi con loro e con il loro Team, facendomi anche da angolo durante la gara.
E adesso Torino!

Oss Bross



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.