lunedì 11 febbraio 2013

Next Stop
Winter Jiu Jitsu Grand Slam




Il prossimo 17 febbraio Simone, Marco e Matteo parteciperanno alla competizione che si terrà a Fermo all'interno del Winter Jiu Jitsu Grand Slam. Alla sua prima edizione, questo evento propone oltre la classica gara suddivisa per cintura, peso ed età, anche per la prima volta in Italia il Team Match.
Infatti il 17 Febbraio oltre a competere nella propria categoria, e se si arriva a podio anche nell'assoluto, ci sarà la possibilità di competere anche nella modalità a squadre che prevede 2 categorie di peso -76 kg e +76 kg.
Ogni
squadra dovrà essere composta da 3 atleti, i team saranno suddivisi in 3 categorie di cinture bianche/blu, viola, Marroni/nere e dovrà essere comunicata via mail prima del torneo specificando il team di appartenenza i nominativi degli atleti, la categoria di peso e le cinture dei singoli atleti.
I team competeranno secondo i seguenti tempi di gara:
Bianche/Blu - 5 minuti
Viola - 7 minuti
Marroni/Nere - 8 minuti

Quando 2 squadre si affrontano, il primo Team che vince 2 lotte passa il turno.
Nel Team Match non ci saranno categorie di età per tanto i team potranno essere composti da atleti di categorie di età eterogenee.

Marco è al suo rientro nel circuito dopo l'infortunio dello scorso novembre, è tornato in gran forma, è molto concentrato e non vede l'ora di gareggiare.
Simone, anche egli in gran forma e con l'entusiasmo a competere che anche un adolescente gli invidia è pronto per salire anche questa volta sul Tatami e giocarsela aperto come solo lui sa fare!
Matteo è tornato a praticare BJJ assieme a noi e molto velocemente ha ripreso il ritmo e sta ritrovando il suo gioco. Sarà un'ottima occasione per verificare con se stesso i risultati fino ad ora raggiunti.
I tre atleti che il prossimo fine settimana gareggeranno, sono tutti ottimi elementi e sono sicuro che daranno il meglio come sempre!

Oss

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.