domenica 18 novembre 2012

Stage con il Mestre
ROGERIO OLEGARIO

Un gran bel sabato!
All'incirca 4 ore sul Tatami con il Mestre Rogerio Olegario e buona parte dei ragazzi della Leaugue Jiu Jitsu Italy, accompagnati ovviamente dai loro Maestri: Davide Cirelli, Giulio Candiloro, Giuseppe Chiapparino e Cristian De Maio.
Lo stage, dopo il riscaldamento viene preso in pugno da Rogerio che come al solito, ci mostra sempre ottime tecniche. Dai Raspado, ai Single Leg, per passare poi a diverse tecniche di strangolamento dalla Side Control.
Rogerio come al solito è stato disponibilissimo e pronto ad ogni confronto, l'ho visto più volte fermarsi a spiegare nuovamente le tecniche ad ogni singolo atleta che ne chiedesse delucidazioni.
Lo stage si è concluso, dopo un paio di sessioni di sparring con i consueti passaggi di grado e successivamente si è fatto festa alla nostra maniera! Quella partenopea! Si è mangiato e si è bevuto, festeggiando così il compleanno del Mestre Davide Cirelli.


Ho parlato personalmente con il Mestre Rogerio Olegario, persona che conosco oramai da anni, e siamo arrivati alla decisione che all'inizio del 2013 avremo il piacere di ospitarlo a Milano per uno stage presso una delle nostre palestre della AJJ.
Se volete restare aggiornati continuate a seguirci sul blog oppure sulla nostra pagina facebook!




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.