domenica 29 maggio 2016

Un gran sabato


Ieri mattina FB mi sveglia in questa maniera:


ovviamente avrei voluto solo poter prendere il mio cellulare e scrivere sulla tua bacheca una di quelle solite frasi che si mettono in queste circostanze, e poi con calma chiamarti in giornata per parlarti di persona, ma non è stato così.
Questo sabato per una serie di combinazioni il tuo compleanno è capitato proprio nel giorno del seminario di Rogerio, e sempre questo sabato, dopo una gran bella lezione del nostro Mestre Olegario, come di consueto ci sono state le consegne delle cinture e strips.
Avrei tanto voluto che anche tu ci fossi stato, così da poter festeggiare questo mio passaggio assieme a te. Senza di te non avrei mai conosciuto questa Arte Marziale e non sarei arrivato dove sono ora. Non avrei conosciuto coloro che ritengo veri amici e fratelli.
Li avrei voluti tutti con me sullo stesso Tatami per poter festeggiare assieme a loro.
Ma almeno un paio sono riuscito a portarmeli su ;-)
Grazie a Rogerio ovviamente, alla mia dolce metà per il supporto costante, a Peppe e Tania che hanno fatto questo viaggio per essere stati con me ieri e grazie a tutti i miei ragazzi, senza i quali non avrei raggiunto questo traguardo.

Auguri Marco, ieri ti abbiamo festeggiato così


Oss

 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.