domenica 2 marzo 2014

TJJC2014
è andata così:

Ieri a Torino eravamo in 6 della AJJ e nonostante i risultati finali, sono contento per come si sia conclusa la giornata.
Marco, Michele, Alessandro e Ivan, come bianche, mi hanno soddisfatto, ma cosa più importante, loro stessi ne sono usciti sereni e contenti.
Ho letto nei loro occhi la gioia di essere stati li e di aver preso parte all'evento.
Marco, purtroppo è uscito al primo incontro, ai punti con un avversario forte soprattutto fisicamente, e ci tengo a ricordare che ha combattuto in una categoria superiore alla sua per "disguidi" con la bilancia, ma ora che si è tarato, al prossimo sono sicuro che rientrerà in quella corretta.
Michele (il più giovane del gruppo), alla sua prima gara, ha lavorato bene, ma nonostante ciò perde ai punti, dovuto solo ad inesperienza, ma questa verrà colmata.
Alessandro, domina il primo incontro, e al secondo esce per strangolamento, nonostante un suo bel takedown iniziale.
Ivan, passa il primo per abbandono dell'avversario, il secondo lo vince ai punti, al terzo finalmente si sblocca ed inizio a vedere l'atleta che mi aspettavo, domina completamente l'avversario, arrivato ad un punteggio superiore al 10-0, vince poi per ritiro. Sfiora il podio uscendo purtroppo ai quarti per 2 punti.
Simone esce al suo primo incontro per una leva alla gamba, dopo aver tentato a sua volta di finalizzarlo prima con uno strangolamento e successivamente con ben due leve alle gambe. Peccato
Personalmente vinco il primo incontro di categoria per triangolo invertito difendendo un double leg. Perdo la finale ai punti contro un bravo Nicola Ferrari. Perderò poi anche ai quarti dell'assoluto, per leva alla gamba.
Devo infine assolutamente menzionare anche i miei cari fratelli partenopei, Peppe e Renato, che gareggiando anche loro nelle marroni, in due hanno portato a casa tre argenti!

Grazie a tutti coloro che ci hanno seguito in questa spedizione e sono stati al nostro fianco, corpo e mente.

OSS

p.s.
ritengo sia giusto ringraziare Freddy Linhares per come sia riuscito ad organizzare l'evento. Bravo! Veramente un bellissimo lavoro! Il migliore che abbia visto sino ad ora.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.