sabato 29 dicembre 2012

Due giorni d'allenamento con i ragazzi del GPT Napoli


Di ritorno da Napoli non posso che dirmi soddisfatto e contento di aver avuto anche questa volta la possibilità di poter riabbracciare ed allenarmi nuovamente con i miei carissimi amici partenopei.
Sono una grande squadra, molto affiatata, composta da ottimi elementi. Si è fatto GI e NO-GI, in piedi e a terra, ed ogni tecnica, approfondita, come loro consuetudine, in maniera analitica in ogni piccolo paticolare, per poi arrivare a fine serata ed accorgerti che una volta uniti i puntini che loro dispongono durante la lezione, viene fuori una sequenza tecnica, vista alla perfezione. E' sempre un piacere poter assistere alle loro lezioni, li conosco oramai da molti anni e so quanto impegno e passione mettono in quello che fanno e quanto studio c'è dietro, ed i loro allievi questo lo hanno capito e li seguono con passione ed attenzione. E così oggi ritorno a casa con un bagaglio più pesante di quello con il quale sono sceso, pieno di tante piccole nozioni e passaggi, che presi singolarmente, ad una mente non predisposta, possono sembrare trascurabili, ma che fermandosi meglio ad osservare sono in realtà fondamentali. 
Adesso aspetto solo il momento di salire sui tatamni delle mie palestre per poter riaprire quella valigia e poter condividere con tutti quanti i miei compagni quello che sono riuscito a "rubare" da Peppe, Cristian e tutto il loro Fantastico Team.
Grazie ragazzi!
EEeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.