lunedì 12 novembre 2012

Braulio Estima
un seminario imperdibile




4 ore di seminario davvero da non dimenticare. Braulio ha mantenuto, come dicevo precedentemente, tutte le mie aspettative .............. no che dico! Le ha abbondantemente superate! 

Checkpoint

Tenete a mente questa parola, perchè da adesso in poi ne farò tesoro anche io nella mia pratica quotidiana del BJJ. Sono quelle piccole cose che come al solito rivoluzionano il modo di vedere e di praticare il combattimento. Invisible Jiu Jitsu per l'appunto, non a caso quando nel nostro ambiente si nominano queste parole, la prima persona che ci viene in mente è Braulio Estima, e durante questo stage ho potuto capire in prima persona perchè.
La lezione si è tenuta come dicevo all'interno del Dojo Miura, una struttura che ci ha lasciato senza parole, veramente notevole, ringrazio ancora Freddy per essere riuscito ad aver reso possibile questo evento.
Dopo tre ore abbondanti di stage, il Pluricampione non si è risparmiato e dopo aver effettuato l'ultimo saluto, ha fermato Freddy e ha detto: "se avete una trentina di minuti di tempo facciamo anche un pò di sparring con tutti"........ e così è stato, un gran cuore, e per un'ora, quasi 50 atleti, in fila, uno dopo l'altro hanno avuto il piecere di rollare con Lui, senza che questo si prendesse un attimo di pausa! 

GRANDISSIMO!

In fine voglio ringraziare i ragazzi del Team che sono venuti assieme a me e Cristian e Peppe del Ground Pressure Team di Napoli, che con noi hanno condiviso questa bellissima esperienza. Noi tutti adesso porteremo all'interno delle nostre classi un'ulteriore conoscenza che non mancherà di portare assoluto beneficio a tutti!










Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.